I NUOVI SERVIZI DI UBI BANCA PER I NUOVI ITALIANI

Tra le ultime iniziative di UBI Banca, vogliamo menzionare l’innovativa campagna rivolta a giovani e agli stranieri residenti in Italia con lo scopo di promuovere alcuni servizi economici e finanziari particolarmente vantaggiosi: Carta Enjoy e PerMicro.
Carta Enjoy è la carta di pagamento contro corrente dal costo annuale di soli 12 euro che permette il prelievo gratuito da ogni sportello ATM presente sul territorio italiano, appartiene al circuito MasterCard il che ne consente l’utilizzo in tutto il mondo, offre la possibilità di farsi accreditare lo stipendio, permette di fare e ricevere bonifici grazie al codice IBAN e offre sconti per i voli Ryanair.
PerMicro è invece una forma di microcredito per prestiti di limitata entità che rappresenta un sostegno e una reale opportunità per tutte quelle persone con difficoltà di accesso al sistema bancario tradizionale che vorrebbero usufruire di questo strumento finanziario.
La campagna ci comunicazione è stata realizzata in collaborazione con Crossing Tv che ha realizzato, con il supporto di UBI Banca, una serie di video dedicati ad alcune delle più grandi comunità di stranieri in Italia: filippini, bengalesi e romeni.

Comments

comments

Leave a Reply