Stile moderno ed elegante del portafoglio Michael Kors

Dici Michael Kors e subito vengono in mente immagini di uno stile moderno ed elegante allo stesso tempo, raffinato e trasgressivo senza mai scadere nello scontato o nello stravagante. La moda e le tendenze Michael Kors dettano lo stile del presente unendo lusso e praticità, soprattutto per quanto riguarda gli accessori che, più dell’abbigliamento, identificano e scandiscono la quotidianità delle donne ma, ormai, anche di molti uomini.

E’ il caso dei portafogli, che sono ormai diventati dei veri e propri accessori sempre più in linea con i dettami della moda, oltre a rappresentare un oggetto che va a completare, se non ad esaltare, uno stile già ben definito e trendy.

Il portafoglio Michael Kors non è più la semplice bustina dove riporre il denaro, ma è diventato custode di molto altro e valido sostituto di piccole borse o pochette, in base alle esigenze quotidiane di ogni donna o uomo.

Michael Kors, anche in questo ambito, ha saputo tradurre le varie necessità di ognuno in una linea moderna di portafogli che denotano eleganza e praticità, donando ad ogni specifico modello una sua particolare identità sempre facilmente identificabile e ricollegabile allo stile della casa produttrice.

Nella sua ultima collezione lo stilista americano ha proposto modelli glamour e lussuosi realizzati sempre con una particolare cura nella scelta dei materiali: la pelle di alta qualità, lavorata con estrema attenzione, è modellata attraverso cuciture attente e minuziose, accostata successivamente a materiali innovativi e colorata secondo le ultimissime tendenze. Così troviamo portafogli classici e dalle nuances senza tempo come il nero, il marrone, il blu navy, il verde oliva vicino a quelli più audaci colorati di rosso porpora, giallo acceso, arancione o, per seguire le ultime tendenze delle passerelle, ricchi di decorazioni fiorite e tropicali.

Per rendere ancora più raffinata ed elegante la pelle, ecco che viene puntellata di piccole borchie dorate e rifinita con cerniere anch’esse dorate che vanno a completare uno stile inconfondibile da sempre amato.

I vari modelli proposti spaziano dal piccolo e sempre utile portafoglio per monete e carte di credito fino al grande portafoglio in grado di contenere, oltre ai soldi e alle carte, anche i documenti più importanti e il cellulare, diventando così un accessorio simile ad una pochette ma con una sua definita identità ed eleganza. Se si vuole impreziosirlo ulteriormente basta agganciare la tracolla in dotazione nella maggiorparte dei modelli per farne un accessorio discreto e prezioso allo stesso tempo che scandisce la nostra quotidianità.

Per chi desidera un tocco di eleganza in più, non può certo lasciarsi sfuggire il modello Jet Set con apertura a scatto e un notevole spazio interno. Così come gli sportivi non potranno fare a meno di apprezzare il portafoglio realizzato in fibra sintetica, impermeabile e in grado di resistere agli urti e ai graffi.

Anche in questo specifico settore la lungimiranza dell’azienda Michael Kors è riuscita a farsi portatrice di tendenze innovative e classiche allo stesso tempo, tutto questo grazie ad una qualità dei materiali che è sinonimo di pregio e ad un gusto inconfondibile apprezzato e amato da anni.

Comments

comments

Leave a Reply