L’azienda leader nel settore degli imballaggi industriali

La clientela esigente, che sta cercando una ditta qualificata e professionale, in grado di soddisfare ogni esigenza in materia di imballaggi industriali, può fare pieno affidamento su www.tanksinternational.it, uno dei maggiori professionisti del settore.

Alla scoperta di Tanks
www.tanksinternational.it è una realtà consolidata nel campo degli imballaggi industriali.
Opera con successo e soddisfazione della propria clientela sul territorio nazionale da ben trent’anni, curando la distribuzione tanto di fusti in ferro e acciaio di propria produzione, quanto quella di imballaggi d’ogni genere realizzati dai migliori produttori presenti sul mercato.

L’intento di realizzare un continuum tra produzione e distribuzione si è rivelato sin dal 1988, anno della sua fondazione, il maggior punto di forza di Tanks, che gli ha consentito di andare incontro alla soddisfazione di qualsiasi tipo di clientela.
Il vantaggio principale derivante dall’accoppiamento (e accorpamento) dei due business, produzione e distribuzione, è la varietà dei prodotti offerti, unita all’elevata qualità degli stessi, proponendo soluzioni adatte ad ogni singola esigenza, anche prodotti realizzati su misura e curati in ogni singolo dettaglio.

I prodotti
Tanks produce e realizza fusti in metallo, che possono essere sia in acciaio inossidabile che in ferro, di qualsiasi forma e dimensione; si occupa anche dello sviluppo di prodotti realizzati su misura per i clienti, sia nelle forme che nelle dimensioni.

I fusti, le taniche e le cisterne realizzate da Tanks, superano i limiti di mercato imposti dalle dimensioni standard di tali imballaggi, mettendo sempre in primo piano il cliente ed ogni sua specifica esigenza.
La produzione esclusiva di www.tanksinternational.it, combina sapientemente robustezza e affidabilità, versatilità e tenuta; garantendo la totale integrità delle sostanze contenute e trasportate con i propri imballaggi.

In tale ottica, i fusti Tanks forniscono anche tutte le omologazioni, richieste a norma di legge, per l’eventuale trasporto di sostanze pericolose.
I fusti prodotti possono inoltre essere, a seconda delle diverse esigenze, sia ad apertura totale che parziale.
Oltre agli imballaggi industriali di produzione propria, Tanks cura anche la distribuzione di prodotti selezionati, realizzati dai migliori professionisti operanti nel settore: secchi, taniche in plastica, barattoli, piccole cisterne mille litri.

Perché scegliere Tanks
In conclusione, dopo averne enunciato i prodotti, ed il core business, se dovessero restare ancora dubbi o incertezze, vogliamo rispondere a quest’ultima domanda: perché affidarsi a www.tanksinternational.it, per soddisfare le proprie esigenze in termini di imballaggi industriali?
Anzitutto perché trent’anni di lavoro parlano chiaro, e testimoniano la lunga e consolidata esperienza maturata sul campo.

Secondariamente, ed in maniera correlata all’aspetto precedente, perché i successi e le commissioni particolari ottenute da Tanks, sono la miglior testimonianza della sua eccellenza.
Dalla certificazione di idoneità allo stoccaggio di materiali radioattivi, ai fusti metallici con fessura antitaglio, realizzati per l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, in concomitanza con la raccolta di monete organizzate quando vi fu il passaggio dalla lira all’euro.
Questo giusto per citare due casi così diversi tra loro, ma entrambi di estrema importanza.

Comments

comments

Leave a Reply