Empire Trading Review – (Empiretrading.net Scam) o No?

Leggi attentamente la nostra recensione su Empire Trading per capire perché consigliamo questo broker per il trading. Giusto per chiarire i dubbi, questa è una recensione di empiretrading.net.

Loro chi sono?

Dopo aver dato un’occhiata al loro sito web, si evince che non abbiano una regolamentazione Europea, ma riferiscono che sono in fase di preparazione ben 3 regolamentazioni. La prima dovrebbe arrivare in estate 2021. Le banche depositarie sono invece Europee ed hanno i conti segregati. Questo è un ottimo punto a favore per chi vuole optare per un broker off-shore che offra una leva superiore a 1:30 ed al contempo stesso un grado di affidabilità ottimale.
Con l’arrivo delle regolamentazioni certamente il Broker Empire Trading diverrà ancora più competitivo. 

Come funziona un Broker Scam?

Di solito i broker forex off-shore chiamano le persone per convincerle ad effettuare il deposito minimo iniziale, e adottano qualsiasi metodo immaginabile per farlo accadere. Offriranno situazioni che sembrano troppo belle per essere vere, come “raddoppieremo il tuo deposito iniziale in 30 giorni” o “guadagnerai facilmente $100 al giorno”.  Questo e’ un chiaro segnale di una truffa, ed Empire Trading ne e’ totalmente estraneo, dichiarando anche nei suoi termini e condizioni che la policy aziendale non prevede alcuna telefonata o email verso il cliente, e che in nessun modo Empire Trading solleciterá o consiglierá alcun investimento.
Abbiamo avuto modo di testare, e possiamo confermare che e’ proprio cosi! Abbiamo depositato, operato sui mercati e prelevato senza che alcun agente ci telefonasse per evitare il prelievo, ottimo segnale.

Quindi Empire Trading è Scam o no?

Come detto, EmpireTrading non fa nulla di tutto ciò che rientra nei consueti comportamenti di un broker scam.
Empire Trading non propone i suoi servizi alla clientela Europea, poichè non pubblicizza la sua infrastruttura in alcun modo. Se un cliente europeo viene a conoscenza della presenza di Empire Trading tramite il passaparola, non sussiste alcun illecito o vincolo. Inoltre, se un utente europeo viene a conoscenza di Empire Trading tramite un IB, è bene sottolineare che tale IB non è un dipendente ne collaboratore di Empire Trading. Saranno pertanto dell’agente le responsabilità circa le modalità di comunicazione con la propria audience.

Infine, è importante aggiungere che Empire Trading, per la sua natura di “Execution Only”, mette a disposizione la sua tecnologia per tutti i clienti del mondo, spetta all’utente/IB stesso accertarsi di avere i requisiti per poterne usufruire. E’ importante sottolineare che Empire Trading non pubblicizza i suoi prodotti online, non suggerisce ne sollecita ad alcun investimento, e non esegue mai telefonate dirette a clienti e non.

Un Broker scam non adotta questo modello di Business, pertanto Empire Trading non si configura come Broker Scam. Ad oggi non ci sono persone che siano mai state truffate da Empire Trading.

Metodi di deposito

I metodi di deposito accettati al momento sono il bonifico su conto europeo con segregazione fondi e crypto valute. Il Broker riferisce che a brevissimo sarà possibile depositare anche con carta di credito o prepagata.

Prelievo dei fondi

I prelievi avvengono via bonifico o crypto (a seconda del metodo di deposito scelto) e sono molto rapidi. I fondi, essendo segregati, non sono in alcun modo accessibili dal Broker in quanto separati dal capitale sociale della società. Questa modalità è tra le più sicure in assoluto, in quanto, se il broker dovesse fallire o chiudere, quei fondi torneranno indietro al legittimo proprietario.

Come guadagna Empire Trading?

Empire Trading non è un Broker Market Maker (broker che guadagnano dalle perdite dei clienti) come il 95% dei Broker in circolazione (inclusi quelli regolamentati) ma è collegato direttamente ai Liquidity Provider (liquidità bancaria). Pertanto guadagna esclusivamente attraverso lo spread applicato a ciascuna operazione ed eventuali Performance Fee delle PAMM.

Quindi più il cliente resta nella piattaforma, genera profitti e volumi, più Empire Trading guadagna. Il tutto è perfettamente etico a differenza dei Broker Market Maker che sono dei veri e propri Casinò.

Tipologie di Conti

Ci sono 2 tipi di conti offerti da Empire Trading.

Conto STP e conto ECN. Non offre conti micro o conti cent, proprio perchè non è un Broker market maker (non guadagna dalle perdite dei clienti).

Queste due tipologie di conto (STP ed ECN), sono esclusivamente relative a Broker che collegano gli utenti alla liquidità interbancaria.

Nei market maker troviamo sempre costi nascosti, swap enormi (tassa per operazioni overnight), e fee strane atte a prosciugare il capitale del cliente il prima possibile. Insomma, i market maker offrono le peggiori condizioni di mercato possibili affinchè l’utente perda denaro.
Con Empire Trading abbiamo ottime condizioni di mercato, migliori di qualsiasi altro broker regolamentato.

Conclusioni

Empire Trading è un Broker giovane ma che si pone sul mercato con una serietà non indifferente. Ottime condizioni di mercato, guadagna solo da spread e performance fee, collega tutti gli utenti al Liquidity Provider, offre conti STP ed ECN, non si sponsorizza illegamente, non sollecita all’investimento, banche depositarie in Europa e conti segregati. Insomma, tutto quello che un Broker Scam non ha e non vuole avere.

Siamo certi che una volta acquisite le regolamentazioni Europee ed ampliato i metodi di deposito, questo broker lascerà parlare molto di se. Ci teniamo a precisare che con questa Review, non vogliamo in alcun modo invitarvi ad investire.

Comments

comments

Leave a Reply