La forte crisi economica in cui ristagna l’Italia da ormai 5 anni sembra aver bloccato qualsiasi possibilità di richiedere ogni tipo di finanziamento, sia esso finalizzato o non, soprattutto per via della precarietà della situazione lavorativa e della mancanza di sicure garanzie finanziarie. Eppure, anche per coloro che non possiedono un elevato reddito è possibile accedere al credito, basta infatti cercare su Internet le più convenienti società di mediazione creditizia a cui richiedere un finanziamento a Milano, Genova, Torino, Firenze, ecc.
Sulla rete si possono trovare numerose società di credito disposte a fornire un servizio di consulenza e guidare il cliente alla scelta del servizio finanziario a lui più idoneo, anche qualora la richiesta di prestito fosse stata precedentemente respinta da una banca ed il cliente risultasse segnalato nel registro dei soggetti a rischio insolvenza.
Tramite il web inoltre si possono utilizzare degli strumenti di ricerca per riuscire a scovare la migliore offerta, con i tassi di interesse più bassi, che meglio si adatta al reddito posseduto. Uno dei servizi più richiesti su Internet è il finanziamento finalizzato all’acquisto ed è possibile richiederlo da qualsiasi parte dell’Italia, attraverso qualsiasi società di credito online che si occupa della cessione dello stipendio a Milano, Venezia, Roma, ecc.
La cessione del quinto è un prestito molto facile da ottenere che consente di acquistare immediatamente da un punto vendita l’articolo o il servizio desiderato, basta disporre di un contratto di lavoro a tempo indeterminato o di una pensione, anche se in molti casi è possibile richiedere questo servizio anche se si dispone di un contratto a tempo determinato, purchè la durata del finanziamento non sia inferiore alla durata del contratto di lavoro.
Nella prima metà del 2012 molti giovani e molte aziende preferiscono rivolgersi alle società di credito del web per richiedere il proprio prestito e le domande rispetto all’anno precedente sono cresciute con una percentuale del +9% per quanto riguarda i soggetti privati con un età al di sotto dei 35 anni e per le PMI si parla di una crescita del +5%. Una notevole crescita nella richiesta di servizi finanziari è stata registrata soprattutto a Milano, dove risiedono alcuni dei più istituti di credito che erogano via web tutti i tipi di finanziamenti.
I soggetti privati preferiscono richiedere un finanziamento di tipo finalizzato, soprattutto per quanto riguarda l’acquisto di un automobile o di un personal computer per questo ricercano l’offerta più conveniente sulla cessione dello stipendio a Milano.
Le aziende lombarde invece prediligono un servizio finanziario come il piccolo prestito, un piccolo finanziamento facile da restituire con tassi di interesse generalmente inferiori al 5%, utile per far fronte alle numerose spese di gestione. Per questo motivo le PMI si rivolgono alle migliori società di mediazione creditizia del capoluogo lombardo per richiedere un finanziamento a Milano.
Crisi economica e difficoltà nell’ottenere i finanziamenti, quali le soluzioni
Prestiti per impianti fotovoltaici
Il business delle energie alternative è in costante crescita e nel 2011, in Italia, aziende e privati hanno mostrato un grandissimo interesse verso questo settore. Gli impianti installati sono ormai più di 270.000 e il fotovoltaico e il solare termico riscuotono un successo sempre maggiore. Per questo, il ministero dello sviluppo economico sta attuando una […]
La Cessione del quinto
Nel panorama dei prestiti e finanziamenti personali esistono diverse soluzioni e formule di accesso al credito che consentono ai consumatori una elevata personalizzazione dei piani di rimborso e la possibilità di accedere anche a piccoli importi per le spese di tutti i giorni o impreviste, legate ad esempio ad una visita specialistica, cure mediche non […]
PrestitiOnline
prestiti-online.org uno dei blog più completi dove si possono cogliere tutte le informazioni per quanto riguarda i prestiti, l’economia, ed i finanziamenti. Il sito viene aggiornato tutti i giorni per permettere ai lettori di ottenere sempre le informazioni che cercano. “Informati con noi..” www.prestiti-online.org Comments comments