PREMIO DI LAUREA 2009 – LA MIGLIORE TESI IN AMBITO BANCARIO E FINANZIARIO

Captha, società specializzata nel Banking & nel Finance, e eFinancialCareers, job site a livello mondiale specializzato in carriere per la finanza, promuovono un Premio di Laurea per le Tesi che affrontano temi legati al mondo bancario e finanziario.

La partecipazione è gratuita.

All’autore della migliore Tesi sarà assegnato un Premio di Laurea di € 2.500

Per partecipare è necessario inserire la propria Tesi di Laurea su Labyring, business network focalizzato sul mondo bancario e finanziario. La Tesi deve essere pubblicata nell’area “Tesi” della sezione “Contenuti”, con le modalità previste dal sito www.labyring.com . La registrazione a Labyring è gratuita.

Le 20 tesi che, nel periodo compreso tra il 1 giugno 2009 e il 30 novembre 2009, riceveranno, sul sito www.labyring.com , il maggior numero di consultazioni, saranno sottoposte ad una Commissione composta da manager di Captha e eFinancialCareers.

La Commissione valuterà gli elaborati dei 20 autori finalisti sulla base dei seguenti criteri: attualità del tema, grado di approfondimento, accuratezza ed originalità.

L’elenco dei 20 finalisti sarà pubblicato il 4 dicembre 2009 sul sito www.captha.it  

Il 18 dicembre 2009 la Commissione, a suo insindacabile giudizio, proclamerà il vincitore.

Il nome del vincitore, il titolo della Tesi e il giudizio della Commissione saranno pubblicati sul sito www.captha.it  

PRESENTAZIONE DI CAPTHA:
Captha è una società specializzata nel Banking e nel Finance e collabora con grandi Banche d’Investimento per offrire servizi di Advisory alle Banche e alle Istituzioni Finanziarie in Italia. Captha si pone nel mondo della formazione come “centro di competenza” nel Banking e nel Finance, attorno al quale far nascere una serie di opportunità ed iniziative, tra le quali Master in Banca e Finanza. Captha propone, inoltre, una serie di iniziative volte ad avvicinare i giovani al mondo della Banca e della Finanza.

Per Informazioni:

Website: www.captha.it           E-mail: mktg@captha.it


Comments

comments