Affari e Business con Goffo.net

Goffo.net è un nuovo, ma estremamente valido motore di ricerca che mette a disposizione degli utenti una grandissima varietà di opzioni che permettono di poterlo avvicinare ad altri motori di ricerca molto più famosi sul piano internazionale.
Goffo.net è una risorsa completamente gratuita, che funziona per merito di uno Spider ridondante che consente di svolgere delle ricerche molto articolare e complesse, prendendo in considerazione vari siti e blog, spaziando da un link di collegamento all’altro.
Goffo.net è un servizio piuttosto recente che, però, può contare anche sull’implementazione di otto motori di ricerca associati che permettono di diversificare le differenti ricerche.
Negli ultimi tempi, infatti, gli utenti ricerca su internet non solo dei contenuti semplici e documenti testuali, ma si orientano anche verso file multimediali, come audio o video, oppure particolari pagine di Wikipedia e così via.
Uno dei principali vantaggi Goffo.net è rappresentato anche dalla facilità di utilizzo che contraddistingue l’interfaccia utente, che tra l’altro dà anche la possibilità di effettuare una scelta in base al paese di riferimento.

Comments

comments

Business

Ecco i risultati finanziari di Fortinet: nel terzo trimestre 2021 oltre 1 miliardo di dollari di fatturato

È bello scoprire che ci sono realtà che sanno viaggiare velocemente verso il successo, realtà che riescono in questa impresa perché rispondono in modo preciso ed accurato a quelle che sono le esigenze della nostra epoca contemporanea e che offrono soluzioni per queste esigenze davvero di alto, altissimo livello. Tra queste realtà, dobbiamo senza dubbio […]

Vedi
Business

Deposito mobili: ecco come funziona

Può capitare di essere in procinto di traslocare e non sapere dove collocare temporaneamente i propri mobili. Una soluzione a tale problema è fornita da Traslochi Roma Easy che effettua il deposito mobili a prezzi davvero concorrenziali. Il costo di stoccaggio è di 6,50 € al m3 al mese, una somma davvero esigua che ti permette […]

Vedi
Business

L’export di marmi e graniti del comprensorio apuo-versiliese nel 2010

Il comprensorio apuo versiliese, che ha vissuto un 2010 dal consuntivo ex-import sostanzialmente positivo, ha esportato 1 milione e 700 mila tonnellate di marmi e graniti in blocchi, lastre o lavorati, per un valore complessivo di 509 milioni e mezzo di euro, con un miglioramento rispetto al 2009 del +15,6% in quantità e del +12,9% […]

Vedi