Nell’epoca della lotta all’inquinamento e della salvaguardia del proprio territorio, in un’epoca in cui le persone sono diventate molto sensibili (per grande fortuna di tutti), anche la manutenzione e la bonifica di opere industriali non è solo necessaria a norma di legge ma è soprattutto vitale per tutta la comunità.
La bonifica di serbatoi di gasolio è un’azione necessaria dopo che trascorrono un po’ di anni dall’installazione di queste cisterne che ogni azienda dovrebbe fare.
Ma a chi rivolgersi per un’operazione così delicata? Quali possono essere i partner ideali per un intervento così delicato?
Se parliamo di fare con cura, dedizione e alta professionalità la bonifica di serbatoi gasolio parliamo di S.M.A.S. Srl , azienda campana, leader di settore, sia per l’esperienza maturata dai suoi titolari, sia per l’esperienza dei suoi tecnici dediti ai lavori di bonifica dei vari serbatoi industriali.
S.M.A.S. Srl nello svolgere queste operazioni consegna al cliente come è previsto dalla legge, le certificazioni necessarie relative alle normative in vigore, ovvero quelle del decreto legislativo 152/2006.
S.M.A.S. Srl, leader nazionale nel settore, continua a svolgere con grande professionalità il lavoro di bonifica di serbatoi gasolio sia grazie alle commesse che mese per mese le vengono affidate da grandissime aziende italiane, sia grazie alle consulenze che in maniera diretta le vengono commissionate di volta in volta S.M.A.S. Srl, effettua questi lavori grazie al proprio staff di tecnici esperti e professionali che riesce a realizzare le commesse nel pieno rispetto dell’ambiente e del territorio.
Se avete da selezionare l’azienda alla quale affidare la bonifica di serbatoi gasolio scegliete S.M.A.S. srl, e vedrete come vi troverete
.